Dopo la chiusura del Mercatino serale delle Erbe, protagonista dell’estate casolana, è stata la volta di “Casola è una favola-vintage”.Una manifestazione che ha reso vivi i ricordi ed ha rievocato il passato attraverso abiti, oggetti, elementi di arredo e non solo.

Le serate del 24 e del 31 Agosto sono state occupate dal mercato con possibilità di mostra-scambio e acquisti di abbigliamento, accessori, arredamento e vinili decorosamente vintage.Chi ha contribuito, facendo assaporare gusti antichi, è stata la Pro Loco di Casola Valsenio con piatti a tema anni ’70-’80, il tutto accompagnato da spettacoli e musica e dalle suggestive proiezioni di immagini d’epoca sui muri delle case in Piazza Sasdelli.
Nella serata del 24 si è svolto il “Nerico Show”: cantante trasformista che ha presentato un vasto repertorio con le migliori canzoni del passato ed ha ricevuto molti consensi.
Nei pressi del ristorante “Rintocchi e sapori”, angolo con musica anni ’70-’80 proposta dal dj Stefano Mirri.
Per concludere in bellezza, sfilata di “Dacci un taglio” in Piazza Oriani con abiti e acconciature vintage , tenutasi il 31 sera e ideata dalla hair stylist Federica Raspanti.

Enrica Dalla Vecchia
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter