FESTA DELLA MISERICORDIA 2012
Domenica 9 Settembre 2012 la nostra benemerita Fraternita della Misericordia invita tutti i Casolani a partecipare al tradizionale festeggiamento organizzato nel cortile dell’ex convento dei frati (cortile della Misericordia).
L’iniziativa vuole essere una festosa e simpatica occasione d’incontro con tutti i cittadini ed un momento di sensibilizzazione, di sostegno e di informazione sull’attività della Fraternita che, come tutti sanno, svolge a favore della nostra comunità un importantissimo e strategico servizio di collegamento con i servizi sanitari e sociali, assicurando i delicati trasporti della popolazione assistita verso le strutture ospedaliere, ambulatoriali e di assistenza sociale.
La festa si aprirà alle ore 15,00 nel cortile della Misericordia con offerta di dolci e bevande ai presenti. L’incontro sarà animato dalle iniziative dei “Creativi sopra la media” e dalle musiche del “TRIO MUSICALE BAD”.
Alle ore 18,00 avrà luogo la tradizionale benedizione degli automezzi che poi sfileranno per le vie del paese.
Alle ore 18,30 verrà celebrata la S. Messa all’aperto sempre nel cortile della Misericordia.
Durante la festa verranno sorteggiati i numeri dei biglietti della lotteria.
TUTTI I CASOLANI SONO INVITATI A PARTECIPARE E A DIMOSTRARE COSI’ LA LORO VICINANZA ED IL LORO APPREZZAMENTO PER L’ATTIVITA’ DELLA FRATERNITA.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter