Cari Amici, la Misericordia di Casola intende esprimervi i più sentiti, sinceri e calorosi auguri affinché possiate trascorrere delle meravigliose feste.
Un grazie e un augurio particolare va, in questo caso,a tutte le famiglie che ogni anno rinnovano amore e impegno per i nostri piccoli amici bielorussi, dimostrando fortemente come la gratuità e la solidarietà siano valori quanto mai attuali e fondamentali. L'ennesimo ringraziamento è dedicato a tutte le persone che ci sono state vicine, ci hanno sostenuto e hanno apprezzato il nostro progetto.
Abbiamo fatto molto ma abbiamo ancora bisogno di voi!

Cosa fare? Anche il prossimo anno vogliamo organizzare l’accoglienza ed il soggiorno a Casola, presso famiglie disponibili, di bambini provenienti da Regioni della Bielorussia, in particolare-Moghilov. L’unico modo per dare a questi bambini una speranza di vita normale è quello di sottoporli a periodi di soggiorno lontano dalle zone contaminate e di potersi nutrire di cibi sani.
Se volete condividere questa meravigliosa esperienza,e per qualunque informazione non esitate a contattarci,ci sono un'infinità di bambini che hanno bisogno di noi.
Buon Natale...
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter