CASOLA VALSENIO. L'Amministrazione comunale di Casola Valsenio rende noto che l'8 aprile alle ore 09,00 presso la Sede Municipale – Ufficio Tecnico/Territorio, Via Roma n. 50, si terrà un pubblico incanto per la vendita di un alloggio ubicato in Via Roma n. 94. L'importo a base d’asta è di 65.000 euro. La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova attualmente l'immobile e comprende gli elementi accessori e le pertinenze ivi esistenti nonché vincoli, servitù e gravami di sorta. Sono ammesse offerte per procura ed anche per persona da nominare. Le procure devono essere formate per atto pubblico o scrittura privata autenticata. Qualora le offerte vengano presentate in nome di più persone, queste s’intendono solidalmente obbligate. Gli interessati all’incanto dovranno presentare offerta redatta in carta bollata, contenente l’indicazione in cifre ed in lettere del prezzo offerto, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta (in caso di discordanza prevale il prezzo in lettere), datata e firmata.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 7 aprile 2014 al Comune di Casola Valsenio, Ufficio Protocollo, Via Roma n. 50, in busta sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura e portante all'esterno l'indicazione “Offerta per asta pubblica per l’alienazione dell'alloggio ubicato in Casola Valsenio, Via Roma n. 94”. L’aggiudicazione verrà fatta con un unico e definitivo esperimento.
Per informazioni Ufficio Tecnico Territorio del Comune di Casola Valsenio in Via Roma 50,
 Tel. 0546 976524  fax 0546 73909 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter